fbpx Skip to content

BALANCE TRAINING EXPERIENCE

Un'esperienza non è una vera esperienza se non c'è un contatto umano.
È per questo che le nostre Balance Training Experience riprenderanno quando potremo salutarci con un abbraccio.

Ognuno di noi nel corso della propria vita ha sentito il bisogno e l’urgenza di formarsi, andare alla ricerca di nuovi stimoli, provare strade alternative. Come professionisti, come persone o come manager avvertiamo spesso il bisogno di una nuova spinta, di un’occasione per ricaricare le batterie del nostro intelletto e per riequilibrare i nostri sensi.

In questi momenti la medicina migliore è l’ispirazione: conoscere, incontrare, ascoltare individui come noi e i balancer LWB che portano la propria expertise e la mettono a disposizione degli altri, con l’obiettivo dei incrociare le competenze e contaminare i pensieri, di raggiungere la felicità interiore e il successo professionale, la felicità nel lavoro e il successo personale.

Le nostre Balance Training Experience nascono proprio con questo intento: eventi in grado di trasmettere contenuti di valore, attraverso speech agili ma intensi, dove l’esperienza dello speaker si intreccia con l’esperienza del partecipante, creando un corto circuito positivo di skills e conoscenze, sempre in location d'eccezione.

L’obiettivo finale

Le BT experience sono ideate e organizzate in ogni minimo dettaglio per aiutare le persone a mettere a fuoco gli obiettivi, ottimizzare le proprie capacità e trovare il proprio equilibrio.

Il tema, invece, cambia sempre: ogni experience è focalizzata su un argomento diverso, in modo da centrare, ogni volta, il nostro bisogno di ispirazione. Tematiche innovative, spesso insolite, complementari tra loro, con un punto di vista non ordinario, ma con un comune denominatore: la concretezza.

Gli speaker

rappresentano ciò che per noi significa eccellenza: persone che hanno qualcosa di importante da dire, la cui expertise deriva non solo dalla propria professione ma anche e soprattutto dalla propria esperienza di vita.

Non (solo) formatori, non (solo) imprenditori di successo, ma soprattutto donne e uomini che hanno saputo e sanno come fare la differenza per gli altri ma anche per se stessi. Questi sono i balancer.

Una Balance Training Experience è innovativa anche nel format:

IMMERGITI

Uno o più giorni d'ispirazione, formazione e coaching, nei quali sarai chiamato all'azione da Maria e Mauro e dai balancer LWB.

AGISCI

Dovrai essere pronto ad ascoltare, osservare, ma anche e soprattutto a muoverti e ad agire su te stesso e in gruppo.

INCONTRA

Più momenti di lavoro di gruppo, che trasformano l'evento in una vera e propria esperienza, per esaltare la forza dell’incontro.

ESPLORA

Una location d'eccezione, individuata in linea con l'esperienza, capace di sorprendere e predisporre all'azione e all'ispirazione.

Scopri la prossima Balance Training Experience. Contattaci!

Diventa LWB Supporter!

“Prendi una buona idea e mantienila. Inseguila, e lavoraci fino a quando non funziona bene.” 

(Walt Disney)

Un grande progetto non si costruisce da solo: ha bisogno di idee, impegno, duro lavoro ma soprattutto di persone che ci credono. Più sono le persone che hanno fiducia in un progetto, maggiori sono le possibilità che possa diventare grande. Noi ci abbiamo creduto e finalmente la nostra creatura sta prendendo forma. 

Se anche tu pensi che nel mondo frenetico in cui viviamo ci sia bisogno di trovare equilibrio, se pensi che a volte, proprio presi da questa frenesia, ci sia bisogno di un supporto, di guida che ti aiuti a trovare quell’equilibrio, allora forse anche tu ci credi; forse anche tu in fondo credi che questo progetto possa contribuire a un miglioramento nella vita delle persone.

Se è cosi, hai la possibilità di essere tra coloro che hanno contribuito a rendere questo progetto realtà; come?

Diventando un LWB Supporter. Ma solo fino al 15 marzo 2020.