SIAMO I TUOI BALANCER
Da dove nasce LWB?
LWB nasce dalla volontà di favorire un approccio funzionale e profondamente efficace alla vita, ricercando l’equilibrio perfetto tra i due fattori chiave della felicità e del successo della persona e delle aziende: la sfera privata e la sfera professionale.
Una famiglia dove gli individui costruiscono questo equilibrio è una famiglia felice, che sa impiegare le giuste energie per garantire il massimo a tutti i suoi componenti, singolarmente e come insieme.
Un’azienda dove i manager e i loro collaboratori sanno gestire e tutelare l’equilibrio dei molteplici fattori è un’azienda che può contare sulla massima produttività di ciascun dipendente, determinata al contempo dalla sua soddisfazione e dalla sua capacità di usare tempo e risorse al massimo del loro potenziale.
Un mondo dove le persone e le aziende trovano il loro balance è un mondo migliore, un mondo che funziona, dove le soddisfazioni professionali e personali di ciascuno contribuiscono al benessere e al successo globale.

Qual è la nostra missione?
La nostra missione è incontrare più aziende e persone possibili ed aiutarle a costruire il loro balance, così da dare il nostro contributo a numerosi piccoli e grandi successi individuali e collettivi.
Lo facciamo da due punti nevralgici del mondo, Roma e New York, favorendo una contaminazione continua tra luoghi, persone e culture diverse.
Founder

Maria Azzini
Problem solver, coach ma soprattutto Balancer, newyorkese da qualche mese, toscana da sempre, muove i suoi primi passi professionali nel mondo della comunicazione, dove ha l’opportunità di lavorare in realtà internazionali come Ogilvy & Mather e di costruire un percorso di crescita in numerose aziende italiane, dove guida il lavoro dei team Marketing e comunicazione. Scopre poi il magico mondo del problem solving e del coaching, si forma nella scuola di Giorgio Nardone e diventa formatrice e consulente (in sostanza, aiuta le aziende a risolvere problemi e raggiungere obiettivi). Nel frattempo diventa mamma di due bambini e scopre, sperimentandolo sulla sua pelle, che la chiave del successo sta nella capacità di trovare un equilibrio tra i suoi due grandi amori: il suo lavoro e la sua famiglia. Impara come farlo, ne verifica l’efficacia e poi si mette in testa di volerlo trasmettere agli altri: insieme a Mauro, fonda LWB e diventa Balancer.

Mauro De Clemente
Copywriter e creativo, ma soprattutto poeta di strada, romano d'adozione ma con il mare negli occhi del suo paese di origine. L'intera sua formazione ruota intorno alla scrittura: laurea in Lettere, giornalista, specializzando in sceneggiatura per la fiction, ghost writer politico e istituzionale. Ha scritto spot pubblicitari e video, tra gli altri, per Salini e Impregilo, Allianz, American Express e ha dipinto le sue poesie in numerose città italiane da Milano a Lecce, passando per Genova, La Spezia, Bologna, Roma e tante altre. Nel 2015 ha fondato l'agenzia di comunicazione creativa MOO Comunicazione, con la quale mette a disposizione di medie e grandi aziende le sue conoscenze di scrittura in ambito digitale. Runner, per lui la scrittura è come correre: istinto, dedizione, costanza, forza, scoperta. "Run and Live in One Breath", come recita il verso che ha scritto per la Maratona di Roma. Un equilibrio fisico e mentale che vuole trasmettere agli altri: insieme a Maria, fonda LWB e diventa Balancer.